fbpx

La Juventus accelera: Nico Gonzalez serve per la prima giornata

Nico Gonzalez Juventus
Getty Images

Nico Gonzalez-Juventus: può essere questione di pochi giorni. O, almeno, questo è quello che sperano le parti. La trattativa sembra anche abbastanza indirizzata, con la Juventus che cerca da settimane Nico Gonzalez, il giocatore che ha accettato il trasferimento e la Fiorentina che sfrutterà l’incasso per finalizzare il colpo Gudmundsson.

Il nodo della discordia resta il prezzo: la Fiorentina chiede almeno 30 milioni e non vuole fare sconti. La Juventus si fa i conti e vorrebbe limare il prezzo, per poi tentare l’affondo definitivo anche per Koopmeiners. Per questo, si pensa anche ad eventuali contropartite (McKennie su tutti) da inserire nell’affare. Il DS Giuntoli, comunque, conta di averlo a disposizione già per Como-Juventus, prima gara stagionale dei torinesi, prevista per lunedì 19 agosto. Soprattutto alla lcue delle ultime evoluzioni relative a Todibo, con il West Ham che si è inserito nella corsa al francese e ha finalizzato il colpo per 40 milioni di euro.

Asta Fantacalcio, Juventus: probabile formazione, rigoristi, chi prendere e le scommesse

Nico Gonzalez alla Juventus: attesa per il fantacalcio

Nel 4-2-3-1 di Thiago Motta sembra essere riservato a Nico Gonzalez il ruolo di esterno destro alle spalle della punta. L’argentino, mancino naturale abituato a rientrare sul suo piede, giocherà lontano dalla porta, ma potrebbe trovare tanto spazio per dare sfogo al suo estro. Possibile vederlo anche sulla catena mancina dove, per ora, sembra Yildiz il titolare, con Nico, appunto, sul lato opposto.

Nel corso della scorsa stagione Nico Gonzalez ha preso voto in 29 partite con la Fiorentina, giocando prevalentemente come esterno destro o centravanti. In totole, si contano 12 gol e 2 assist, con una media-voto di 6,31 e una fantamedia di 7,40. In questa stagione si presenta ai nastri di partenza con una quotazione pari a 25 e un FVM di 168.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE