Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: McKennie riconfermato, McTominay dall’inizio
Tra poco andrà in scena Juventus-Napoli e i due allenatori hanno fatto le loro scelte per il delicato match dell’Allianz Stadium. La partita promette spettacolo visto che i bianconeri arrivano dal 3-0 in Champions League contro il PSV, mentre gli azzurri sono reduci dal 4-0 in terra sarda contro il Cagliari. La squadra di Conte in caso di vittoria potrebbe scavalcare il Torino al primo posto in classifica, aspettando il risultato dell’Udinese. La squadra di Motta invece potrebbe affiancare a pari punti i Granata.
La formazione ufficiale della Juventus
Thiago Motta riconferma per dieci undicesimi la Juventus che ha battuto il PSV. L’unico cambiamento è l’assenza di Gatti con lo spostamento di Kalulu al centro e l’inserimento di Savona a destra. La difesa è completata da Bremer, Cambiaso e Di Gregorio tra i pali. A centrocampo viene riproposto il duo formato da Locatelli e McKennie, altra panchina per Douglas Luiz. A sostegno di Vlahovic ci saranno Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz.
JUVENTUS (4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Thiago Motta.
Napoli, Conte studia un nuovo modulo per la Juventus: occasione per McTominay?
La formazione ufficiale del Napoli contro la Juventus
Le indiscrezioni sul cambio modulo sono state confermate: passaggio al 4-3-3 per favorire l’inserimento di McTominay. Il centrocampo azzurro sarà composto quindi dallo scozzese più Lobotka e Anguissa. In difesa, il terzino sinistro è Olivera, che vince il ballottaggio su Spinazzola, mentre a destra torna Di Lorenzo. Al centro, la solida coppia con Buongiorno e Rrahmani. In attacco ci sono i tre tenori: Kvaratskhelia e Politano, con Lukaku al centro.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All.: Conte.