Juventus-Monza probabili formazioni: torna Yildiz dal primo minuto

La Juventus, dopo la sconfitta in casa del Parma, deve ripartire e la sfida contro il Monza sembra essere quella ideale per tornare alla vittoria. Nonostante assenze importanti, i bianconeri non possono commettere passi falsi in ottica Champions League. L’unico obiettivo dei brianzoli, da qui a fine stagione, è quello di onorare il campionato nel migliore dei modi. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Monza.
La probabile formazione della Juventus
In casa Juventus spazio a Di Gregorio tra i pali e una difesa guidata da Veiga coadiuvato, ai lati, da Kelly e Kalulu. In mezzo al campo la qualità di Locatelli e un Thuram che, con i suoi inserimenti, può creare problemi alla difesa avversaria. Assente Koopmeiners, sulla trequarti dovrebbero esserci Nico Gonzalez e Yildiz che torna titolare dopo la panchina in casa del Parma. Nel ruolo di centravanti, considerando l’assenza di Vlahovic, fiducia a Kolo Muani.
La probabile formazione del Monza
Per quanto riguarda il Monza ci sarà Turati in porta e una difesa guidata da Carboni; reparto arretrato completato da Caldirola e Pereira. Sulle corsie, con il compito di provare a creare problemi alla difesa bianconera, agiranno Kyriakopoulos e Birindelli. In mezzo al campo Bianco con Akpa Akpro e Castrovilli ad agire nel ruolo di mezzali. In attacco Nesta conferma la coppia formata da Mota e Caprari.
Le probabili formazioni di Juventus-Monza
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kelly, Veiga, Kalulu; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Gonzalez; Kolo Muani.
MONZA (3-5-2): Turati; Caldirola, Carboni, Pereira; Kyriakopoulos, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Birindelli; Mota, Caprari.