Juventus-Monza le formazioni ufficiali: le scelte di Tudor e Nesta

Formazioni ufficiali di Juventus-Monza. I bianconeri hanno l’obbligo di tornare alla vittoria dopo il passo falso contro il Parma. Servono assolutamente i tre punti per non perdere altri punti sulla zona Champions League. Il Monza, se vuole uscire dallo Stadium con un risultato positivo, ha bisogno di una partita praticamente perfetta.
Le scelte degli allenatori
In casa Juventus spazio a Di Gregorio tra i pali con una difesa dove in mezzo agirà Veiga; ai suoi lati ci saranno Kelly e Kalulu. A centrocampo Tudor sceglie due come Locatelli e Thuram in grado di unire qualità e dinamismo. Sugli esterni Cambiaso e un giocatore come McKennie che può dare equilibrio alla squadra ma, allo stesso tempo, creare problemi agli avversari con i suoi inserimenti. Trequarti occupata da Yildiz (titolare dopo l’iniziale panchina di Parma) e Gonzalez. La punta sarà Kolo Muani che vuole tornare al bonus. Assenti Koopmeiners e Vlahovic.
Per quanto riguarda il Monza ci sarà Turati tra i pali e Carboni a guidare una retroguardia completata da Caldirola e Pereira. In mezzo al campo spazio a Bianco con Akpa Akpro nel ruolo di mezzali. Sulle corsie Nesta sceglie Kyriakopoulos e Birindelli che proveranno a creare problemi alla difesa bianconera. In avanti spazio alla coppia Mota-Caprari.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Monza
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kelly, Veiga, Kalulu; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Gonzalez; Kolo Muani.
MONZA (3-5-2): Turati; Caldirola, Carboni, Pereira; Kyriakopoulos, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Birindelli; Mota, Caprari.