Juventus-Milan, le probabili formazioni: Vlahovic può tornare dal primo minuto; il sostituto di Pulisic

Scopriamo le probabili formazioni di Juventus-Milan, big match in programma alle ore 18. Thiago Motta vuole i tre punti contro una diretta rivale per la Champions League, mentre Sergio Conceicao deve trovare ancora l’identità del suo Milan. Ecco le possibili scelte tattiche dei due allenatore.
Kolo Muani non ci sarà in Juve-Milan, ma diventerà bianconero: ecco la strategia
Juventus-Milan, le probabili formazioni: Vlahovic, Pulisic, Yildiz e Abraham
Thiago Motta deve sciogliere gli ultimi dubbi su Vlahovic, tornato in gruppo dopo l’infortunio. Il serbo si gioca un posto da titolare con Mbangula, e parte in leggerissimo vantaggio. In caso contrario, Nico Gonzalez giocherebbe falso nove con il giovane belga sull’esterno. Cambiaso dovrebbe partire dal primo minuto, così come McKennie è in vantaggio su Savona nel ruolo di terzino. Confermato il resto della squadra.
Assenza pesante per il Milan di Conceicao: Pulisic non ha recuperato per la trasferta di Torino. Al suo posto dovrebbe giocare Musah, favorito su Jimenez. Out anche Morata, squalificato: lo sostituirà Abraham, con Camarda pronto a subentrare dalla panchina. Gabbia torna titolare al posto dell’infortunato Thiaw.
Probabili formazioni Juventus-Milan
Juventus: Di Gregorio; Cambiaso; Gatti; Kalulu; McKennie; Locatelli; Thuram; Yildiz; Koopmeiners; Nico Gonzalez; Vlahovic.
Milan: Maignan; Royal; Gabbia; Tomori; Theo Hernandez; Fofana; Bennacer; Musah; Reijnders; Leao; Abraham.