Juventus-Lecce probabili formazioni: dal dubbio Thuram al ritorno di Cambiaso

La nuova Juventus di Tudor ha fatto quattro punti nelle prime due partite. Contro il Lecce serve una vittoria per continuare la corsa al quarto posto e provare a sfruttare lo scontro diretto tra Atalanta e Bologna. Situazione molto diversa quella che stanno vivendo i ragazzi di Giampaolo. Un pareggio e quattro sconfitte consecutive nelle ultime cinque partite e la necessità di ottenere un risultato positivo in ottica salvezza. Per fare punti in casa dei bianconeri servirà una vera e propria impresa. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Lecce.
Juventus, Tudor studia un nuovo ruolo per Nico Gonzalez: può rilanciarsi al fantacalcio?
La probabile formazione della Juventus
Nella Juventus confermato il 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali e una difesa dove Veiga sarà aiutato, ai lati, da Kelly e un Kalulu reduce da una super prestazione in casa della Roma, In mezzo al campo il vero dubbio riguarda Thuram. Al fianco di Locatelli dovrebbe esserci Koopmeiners mentre sulle corsie confermato Weah con Cambiaso pronto a tornare titolare. Sulla trequarti Tudor darà spazio a Yildiz e Gonzalez con Vlahovic punta centrale. Ancora panchina per Conceicao e Kolo Muani.
La probabile formazione del Lecce
In casa Lecce ci sarà, ovviamente, Falcone tra i pali. In mezzo alla difesa Gaspar e un Baschirotto che arriva a questa sfida dopo aver ritrovato il gol nell’ultima giornata di campionato. Ai lati ci saranno Gallo e Guilbert che dovranno provare ad accompagnare l’azione offensiva della squadra. In mezzo al campo regia affidata a Pierret; le due mezzali dovrebbero essere Helgason e Coulibaly a cui sarà chiesto un grande lavoro per contrastare la qualità della Juve. In avanti Giampaolo si affida a Krstovic che sarà supportato, ai lati, da Tete Morente e N’Dri favorito su Pierotti.
Le probabili formazioni di Juventus-Lecce
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kelly, Veiga, Kalulu; Cambiaso, Koopmeiners, Locatelli, Weah; Yildiz, Gonzalez; Vlahovic.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gallo, Gaspar, Baschirotto, Guilbert; Helgason, Pierret, Coulibaly; Tete Morente, Krstovic, N’Dri.