fbpx

Juventus, le ultime su Bremer in vista del Como

A cura di

Juventus Bremer
Getty Images

A cura di

La Juventus sta attraversando un momento non semplice; vero, i bianconeri non hanno mai perso ma sono reduci da 5 pareggi consecutivi tra campionato e Champions League. Serve cambiare passo con un calendario, che al ritorno dalla sosta, mette di fronte un mini ciclo di tre trasferte che possono dare una prima indicazioni. Como, Real Madrid e Lazio, partite complicate ma dalle quali ripartire per essere principali protagoniste in tutte le competizioni. Una notizie positiva può essere il ritorno di Bremer.

Fantacalcio, Yildiz brilla in nazionale: buone notizie al fantacalcio

Il difensore è un giocatore fondamentale per la retroguardia bianconera; la sua ultima partita è stata contro l’Atalanta quando, nel finale, è stato costretto ad abbandonare il campo con Cabal al suo posto. Per il centrale un fastidio al ginocchio che, per fortuna, non lo terrà fuori a lungo. Bremer infatti è reduce da un bruttissimo infortunio e questa stagione vuole essere grande protagonista. Il difensore ha saltato i match con Villarreal e Milan ma è pronto a tornare titolare per il match contro il Como.

Juventus, Bremer torna a guidare la difesa bianconera: i numeri al fantacalcio

Due assist (entrambi contro l’Inter) nelle 4 partite in cui è andato al voto. Buona notizia anche in ottica fantacalcio e per chi lo ha in rosa. Il suo ritorno al centro della difesa porterà Tudor a schierare il terzetto con Gatti e, probabilmente, Kalulu.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]