fbpx

Juventus, le novità in vista del Bologna: le condizioni di Vlahovic e Koopmeiners

A cura di

Condizioni Vlahovic
Getty Images

A cura di

Nella Juventus tengono banco le condizioni di Vlahovic e Koopmeiners. I bianconeri sono attesi da una trasferta delicatissima in casa del Bologna, una partita che può essere determinante per la qualificazione alla prossima Champions League. La Juve deve fare a meno di Gatti e Kelly infortunati e di Yildiz squalificato. Assenze pesanti ma Tudor può sorridere per il recupero di Vlahovic e Conceicao.

Entrambi hanno lavorato con i compagni e sono a completa disposizione di Tudor. Il centravanti potrebbe riprendersi il posto da titolare nonostante la buona prestazione di Kolo Muani contro il Monza. Non è da escludere che possano giocare insieme visti i problemi sulla trequarti dove la Juventus rischia di dover rinunciare ancora a Koopmeiners.

Juventus, non solo Vlahovic: le condizioni di Koopmeiners

Dopo aver saltato le partite contro Parma e Monza, Koopmeiners resta in forte dubbio per la trasferta con il Bologna. Il centrocampista ha svolto ancora lavoro differenziato. I prossimi allenamenti saranno determinanti per capire se potrà strappare una convocazione all’ultimo o se dovrà restare a casa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE