Juventus, le condizioni di Conceicao: ecco il verdetto per l’Inter

La Juventus, dopo gli ultimi innesti che hanno rinforzato il reparto offensivo in maniera importante, sta lavorando per la ripresa del campionato. Il calendario mette di fronte la super sfida con l’Inter. Una partita che può già dare indicazioni precise per lo sviluppo stagionale di entrambe le squadre. Contro i nerazzurri Tudor non sa ancora se potrà contare su Conceicao; il centrocampista aveva lasciato in anticipo il ritiro della nazionale mettendo in ansia i tifosi bianconeri e i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui nel corso delle varie aste.
Attacco Juventus, quanta concorrenza! Ecco chi prendere al fantacalcio
Nella giornata di oggi, Conceicao ha sostenuto gli esami strumentali del caso che hanno permetto ai tifosi della Juventus di tirare un sospiro di sollievo. Il centrocampista infatti non ha riportato nessuna lesione. Nulla di grave dunque per il classe 2002 ma la sua presenza, per il derby d’Italia, è ancora in forte dubbio. Saranno determinanti i prossimi giorni e verranno prese in considerazioni anche le sensazioni di Conceicao. Potrebbe essere lasciato a riposo per non correre rischi visto i numerosi impegni che attendono la Juventus.
Juventus, i numeri di Conceicao al fantacalcio
Il fantacalcio di Conceicao è iniziato con un 6.5 e un 6. Due buone prestazioni nonostante non siano ancora arrivati bonus. Da questo punto di vista, il centrocampista è reduce da una stagione con 3 gol e altrettanti assist in 25 partite in cui è andato a voto. Un rendimento che Conceicao vorrà sicuramente migliorare in questo campionato.