Juventus, la decisione su Vlahovic e Koopmeiners per il Bologna

Arrivano novità importanti in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Vlahovic e Koopmeiners. I bianconeri, nella serata di domani, faranno visita al Bologna nel primo di due scontri diretti per la Champions League. Una partita non semplice visto lo stato di forma, specialmente in casa, dei rossoblù. Difficoltà che aumenta considerando le assenze del centrocampista e dell’attaccante.
Come affermato dallo stesso Tudor in conferenza stampa, Vlahovic e Koopmeiners saranno assenti domani sera. Forfait pesanti che levano al tecnico delle soluzioni da poter utilizzare nel corso del match. A loro si aggiungono anche Yildiz (fuori per squalifica) e gli infortunati Gatti e Kelly. Diversi problemi dunque in un match decisivo per la stagione bianconera.
Juventus, Vlahovic e Koopmeiners out a Bologna: quando tornano a disposizione
In questo finale di campionato, la Juventus ha due scontri diretti per la Champions: contro Bologna e Lazio. Proprio il match dell’Olimpico è quello in cui, molto probabilmente, si rivedranno Koopmeiners e Vlahovic. Domani sera conferme per Kolo Muani in attacco.