fbpx

Juventus, Kostic saluta i bianconeri: tutto fatto con il Fenerbahce

A cura di

Kostic Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus saluta Kostic. I bianconeri continuano a sfoltire la rosa con l’esterno pronto ad unirsi al Fenerbahce di Mourinho

Sette punti in tre partire e nessun gol subito: la Juventus ha iniziato nel migliore dei modi la stagione mettendo in mostra, fin da subito, le nuove idee tattiche di Thiago Motta. La società ha operato sul mercato sia in entrata sia in uscita rivoluzionando, soprattutto, il centrocampo. Sono state diverse anche le cessioni per una squadra che ha deciso di cambiare pelle rispetto all’anno scorso. L’ultimo addio in ordine di tempo è quello di Kostic, giocatore che fin da subito non era nei piani del nuovo corso tecnico.

Ottimismo per Nico Gonzalez: l’infortunio è meno grave del previsto

L’esterno offensivo è stato, per tutta la sessione estiva di mercato, con la valigia pronta senza però trovare una destinazione in grado di mettere d’accordo tutte le parti in causa. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus è pronta a salutare Kostic. Il classe 1992 è pronto a trasferirsi in prestito, con diritto di riscatto, al Fenerbahce. Colpo importante per la squadra di Mourinho che potrà contare su un giocatore offensivo con qualità tecniche importanti.

Juventus, Kostic lascia il Fantacalcio: i numeri in bianconero

Altro addio in casa Juventus con Kostic pronto a lasciare i bianconeri per trasferirsi alla corte di Mourinho. L’esterno, oltre alla Serie A, dice addio anche al Fantacalcio. Con la maglia della Juve ha messo a segno tre gol e quindici assist. Giocatore, dunque, che ha portato diversi bonus da quando è in Italia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE