Juventus, Kostic resta in uscita: Southampton e Al-Ain sul giocatore
La Juventus vuole cedere Kostic. L’esterno offensiva resta in uscita e sul giocatore ci sono Southampton e Al-Ain
Il successo sul Verona, il primo posto in classifica a distanza di più di quattro anni e la chiusura della trattativa per Koopmeiners. E’ un momento decisamente positivo per la Juventus con il club bianconero che vuole essere protagonista anche negli ultimi giorni di mercato. Un possibile ultimo colpo di mercato dipende dalle uscite e, da questo punto di vista, sono due i giocatori con la valigia pronta. Stiamo parlando di Federico Chiesa e Filip Kostic.
Juventus, Sancho si allontana: l’attaccante piace al Chelsea
Gli ultimi giorni di mercato possono riservare delle sorprese per entrambi gli esterni offensivi. Per quanto riguarda il classe 1992, dopo che sembra essere tramontata la pista Fiorentina, ci sono tre possibilità. Come riportato da Alfredo Pedullà, Kostic ha ricevuto l’offerta del Southampton con l’Al-Ain che non molla la presa. Occhio anche ad un altro club arabo. Sono giorni dunque decisivi per il futuro dell’esterno offensivo che deve decidere dove continuare la sua carriera.
Juventus, Kostic verso l’addio al Fantacalcio: i numeri con la Juventus
Ultimi giorni di mercato e per Kostic è arrivato il tempo delle decisioni. L’esterno offensivo ha diverse proposte sul tavolo e sta a lui quale ritenere più idonea per la sua carriera. La cosa certa è che l’attaccante lascerà il Fantacalcio: con la maglia della Juventus ha realizzato tre gol e quindici assist.