fbpx

Juventus, nuovo ruolo per Koopmeiners con Tudor? Cosa può cambiare al fantacalcio

A cura di

Juventus Koopmeiners
Getty Images

A cura di

Si avvicina la prima Juventus di Tudor. Nel corso della pausa per le nazionali, i bianconeri hanno messo fine al progetto targato Motta. Al tecnico sono state fatali le sconfitte con Atalanta e Fiorentina dove sono stati subiti sette gol. Il primo impegno sarà sabato alle 18.00 contro il Genoa. Partita non semplice ma che non può essere sbagliata se si vuole restare in corsa per un posto nella prossima Champions League. Sono diverse le novità nella prima formazione di Tudor a partire da Vlahovic (pronto a tornare titolare) fino a Koopmeiners che deve incidere in questo rush finale di stagione dopo mesi decisamente complicati.

Juventus, Vlahovic può tornare titolare: sorridono i fantallenatori

Il centrocampista è arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato per una cifra molto importante. L’olandese è stato accompagnato da diverso hype ma, fino ad ora, il rendimento è stato decisamente deludente. L’arrivo di Tudor potrebbe cambiare la stagione del classe 1988. Contro il Genoa, Koopmeiners dovrebbe essere impiegato, nel centrocampo a tre, come centrocampista centrale. Compiti di impostazione ed inserimento per l’ex Atalanta che vuole ritrovare proprio la versione di Bergamo dove era uno dei migliori nel suo ruolo tra prestazioni e capacità realizzative. Una delle sfide di Tudor è proprio quella di recuperare Koopmeiners e rilanciarlo anche in ottica fantacalcio.

La Juventus e il fantacalcio aspettano Koopmeiners

Nove partite alla fine del campionato e la necessità di fare più punti possibili per ottenere la qualificazione alla Champions League. Tra i giocatori che devono dare un segnale, in questo rush finale, troviamo Koopmeiners co il centrocampista che vuole tornare grande protagonista anche al fantacalcio. Il rendimento dell’olandese, nelle venticinque partite in cui è andato a voto, dice due gol e quattro assist. L’ultima rete è arrivata nel due a zero contro il Verona alla ventisettesima giornata. L’obiettivo è quello di migliorare il proprio rendimento. Il fantacalcio e la Juventus ci sperano.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE