Juventus, Kolo Muani sta tornando al fantacalcio: i dettagli dell’operazione
La Juventus si prepara all’ultima amichevole precampionato; i bianconeri affronteranno l’Atalanta nel test generale prima dell’esordio in campionato. Sul campo l’obiettivo è quello di partire forte mentre sul calciomercato la società vuole regalare a Tudor una rosa che possa competere su tutti i fronti. In avanti, il desiderio della Juventus è sempre stato quello di riportare Kolo Muani a Torino. L’attaccante, arrivato in prestito lo scorso gennaio, ha convinto tutti ma bisognava trovare l’accordo con il PSG.
Joao Mario-Juventus, le informazioni per l’asta di fantacalcio: dallo slot al budget
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il ritorno di Kolo Muani si chiuderà con la formula del prestito oneroso e riscatto del cartellino. Si parla di una cifra tra i 55 e i 58 milioni di euro totali. Prezzo importante per un giocatore che ha sempre voluto la Juventus ed è pronto a tornare a disposizione di Tudor. Rispetto a quello che si pensava, i bianconeri hanno deciso di andare fino in fondo a prescindere dal futuro di Vlahovic. Il centravanti, con il ritorno di Kolo Muani, avrà ancora meno spazio nel corso della prossima stagione.
Kolo Muani-fantacalcio: i numeri nella scorsa stagione
L’impatto avuto da Kolo Muani al fantacalcio è stato decisamente positivo; l’attaccante francese, nelle 16 partite in cui è andato a voto nella scorsa stagione, ha realizzato 8 gol e 1 solo assist. Numeri importanti per un giocatore che vorrà migliorare ulteriormente il proprio rendimento realizzativo e superare la doppia cifra. Sempre in ottica fantacalcio, Kolo Muani si giocherà il posto da titolare con David all’interno del sistema di gioco di Tudor.