fbpx

Juventus, Kolo Muani sta tornando al fantacalcio: i dettagli dell’operazione

A cura di

Kolo Muani Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Juventus si prepara all’ultima amichevole precampionato; i bianconeri affronteranno l’Atalanta nel test generale prima dell’esordio in campionato. Sul campo l’obiettivo è quello di partire forte mentre sul calciomercato la società vuole regalare a Tudor una rosa che possa competere su tutti i fronti. In avanti, il desiderio della Juventus è sempre stato quello di riportare Kolo Muani a Torino. L’attaccante, arrivato in prestito lo scorso gennaio, ha convinto tutti ma bisognava trovare l’accordo con il PSG.

Joao Mario-Juventus, le informazioni per l’asta di fantacalcio: dallo slot al budget

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il ritorno di Kolo Muani si chiuderà con la formula del prestito oneroso e riscatto del cartellino. Si parla di una cifra tra i 55 e i 58 milioni di euro totali. Prezzo importante per un giocatore che ha sempre voluto la Juventus ed è pronto a tornare a disposizione di Tudor. Rispetto a quello che si pensava, i bianconeri hanno deciso di andare fino in fondo a prescindere dal futuro di Vlahovic. Il centravanti, con il ritorno di Kolo Muani, avrà ancora meno spazio nel corso della prossima stagione.

Kolo Muani-fantacalcio: i numeri nella scorsa stagione

L’impatto avuto da Kolo Muani al fantacalcio è stato decisamente positivo; l’attaccante francese, nelle 16 partite in cui è andato a voto nella scorsa stagione, ha realizzato 8 gol e 1 solo assist. Numeri importanti per un giocatore che vorrà migliorare ulteriormente il proprio rendimento realizzativo e superare la doppia cifra. Sempre in ottica fantacalcio, Kolo Muani si giocherà il posto da titolare con David all’interno del sistema di gioco di Tudor.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE