fbpx

Juventus, infortunio Thuram: fantacalcio in ansia

A cura di

Infortunio Thuram
Getty Images

A cura di

Nella Juventus è scattato l’allarme per l’infortunio di Thuram. Il centrocampista è uno dei giocatori più importanti dei bianconeri vista la sua capacità di abbinare forza fisica, dinamismo e capacità di inserimento alle spalle della difesa avversaria. La nuova Juve di Tudor ha conquistato quattro punti in due partite e il prossimo appuntamento sarà, sabato sera, contro il Lecce. Una partita da non sbagliare per continuare la corsa alla prossima Champions League, obiettivo da conquistare a tutti i costi per salvare una stagione negativa visto le premature eliminazioni contro Empoli in Coppa Italia e PSV in Champions.

Juventus, Tudor studia un nuovo ruolo per Nico Gonzalez: può rilanciarsi al fantacalcio?

Contro il Lecce rischia di non esserci Thuram per infortunio. Affaticamento muscolare per il centrocampista che, nella giornata di oggi, si è allenato a parte ma il problema non sembra troppo grave. Nella giornata  di domani infatti Thuram può già tornare in gruppo. In ogni caso, al momento, la sua presenza dal primo minuto è in dubbio. Qualora non dovesse recuperare, ci dovrebbero essere Locatelli e McKennie in mezzo al campo con il possibile ritorno, dall’inizio, di Koopmeiners alle spalle di Vlahovic. In difesa non ci sarà Gatti per infortunio.

Juventus, infortunio Thuram: i numeri al fantacalcio

In ottica fantacalcio potrebbe essere un rischio schierare Thuram dall’inizio a meno che non abbiate una riserva sicura di scendere in campo così da non rischiare l’inferiorità numerica. Per quanto riguarda i bonus, il centrocampista ha messo a segno tre gol (l’ultimo alla ventisettesima giornata contro il Verona) e quattro assist. La sua media fantacalcistica è di 6.72.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE