fbpx

Juventus in apprensione: Nico Gonzalez si ferma per infortunio

Nico Gonzalez infortunio
Getty Images

La Juventus resta in apprensione per le condizioni di Nico Gonzalez, fermato da un infortunio muscolare nella notte italiana. L’attaccante argentino era in campo per Argentina-Cile, partita valevole per il girone di qualificazione ai prossimi mondiali nel Nord America. La partita era anche l’opportunità per salutare Angel Di Maria, che lascia la nazionale. Ma il problema di Nico Gonzalez piomba come una mannaia sulla Juventus.

Asta fantacalcio, i giocatori sempre in ballottaggio: occhio a Neres

I bianconeri, infatti, hanno scelto l’ex Fiorentina per rinforzare il loro attacco. La sua duttilità lo rende un perfetto vice-Vlahovic, anche se tutto lascia pensare che giocherà come ala destra. In quel ruolo, ora come ora, la Juventus ha ben tre giocatori fermi per infortunio. Il primo è stato Weah. Qualche giorno fa è arrivata la brutta notizia per Conceiçao, che rischia di saltare un mese. Nico Gonzalez è l’ennesimo tiro mancino giocato dalla sfortuna, in casa Juventus.

Nei prossimi gioni si avranno maggiori informazioni. Ma, almeno dalle prime impressioni, sembra che il problema sia serio, tanto da costringere il giocatore a lasciare subito il campo. Anche l’Argentina resta in attesa di capire il da farsi, con l’attaccante classe 1998 che potrebbe non giocare contro la Colombia. I bianconeri restano in attesa di sapere se ci sarà, invece, contro l’Empoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE