Juventus, infortunio Koopmeiners: fantacalcio in allarme

Brutte notizie in casa Juventus con l’infortunio di Koopmeiners. Il centrocampista è stato sostituito a metà del secondo tempo per un problema muscolare. L’olandese, appena uscito dal campo, è andato direttamente negli spogliatoi. Nel corso del primo tempo, l’ex Atalanta era stato protagonista sbloccando, dopo pochi minuti, il punteggio su assist di Vlahovic. In generale Koopmeiners aveva fornito una buonissima prestazione dando segnali di crescita rispetto alle ultime uscite.
Ora l’infortunio con la speranza, ovviamente, di non perderlo in questo delicatissimo finale di stagione. La Juventus si sta giocando la qualificazione alla prossima Champions League e, per ottenere l’obiettivo, Tudor ha bisogno anche dell’apporto del centrocampista olandese. Nelle prossime ore sapremo sicuramente qualcosa in più sulle condizioni di Koopmeiners in vista dei prossimi impegni dei bianconeri a partire dalla trasferta di Parma di prossima settimana, altra partita complicata contro una squadra che si sta giocando la salvezza.
Juventus, infortunio Koopmeiners: i numeri al fantacalcio
Un gol importante quello di Koopmeiners non solo per la Juventus (che ha vinto due a uno contro il Lecce con qualche sofferenza nel finale) ma anche per i fantallenatori. Il centrocampista ha trovato la terza rete in campionato. Il bonus mancava dalla ventisettesima giornata di campionato quando aveva trovato il due a zero nel match casalingo con il Verona. Rendimento sicuramente distante dalle aspettative considerando anche quanto fatto nella passata stagione ma, piano piano, il centrocampista sta ritrovando la miglior forma. Anche per questo si spera che l’infortunio di Koopmeiners non si riveli troppo grave.