Juventus, occhi sull’infortunio di Kelly: cosa filtra verso il Genoa

Lloyd Kelly preoccupa la Juventus dopo l’infortunio subìto domenica sera, nella sfida contro la Fiorentina. Il difensore inglese aveva lasciato il campo ad un quarto d’ora dal termine della gara per un problema alla coscia. E sin da subito è parso evidente che non si trattasse di un guaio di poco conto, considerando che ha avuto bisogno di una sostituzione forzata e della borsa del ghiaccio.
Oggi, La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione che riguarda l’inglese, spiegando che sembrano esserci buone notizie per l’inglese. Dalle prime analisi, nulla di serio. Il che, convince che Kelly possa essere a disposizione di Thiago Motta contro il Genoa, dopo il rientro.
Conferenza stampa Thiago Motta: “Annuncio tre rientri, sul mio futuro dico questo”
Infortunio Kelly, il rientro ed i numeri in stagione
La probabile presenza di Kelly in occasione di Juventus-Genoa lo espone immediatamente ad un ballottaggio con Renato Veiga nel ruolo di centrale di difesa al fianco di Gatti. Nelle ultime quattro uscite, l’inglese si è sempre guadagnato il posto da titolare, anche se con risultati non totalmente perfetti. Non a caso, nelle ultime due uscite ha portato a casa un 4,5 ed un 5.
In totale, si contano 5 presenze a voto, con una sola sufficienza (6,5 contro il Cagliari), una media-voto di 5,5 e fantamedia pari a 5,4. Nel complesso, un bilancio molto negativo.