Juventus, il punto su Conceicao: nuova offerta al Porto

La Juventus è molto attiva sul mercato; l’obiettivo è rinforzare la rosa nel miglior modo possibile per permettere a Tudor di competere, fin da subito, per la vetta della classifica. Tra i reparti da migliorare troviamo l’attacco dove sono diversi i fronti su cui la società sta lavorando. Il primo è quello di Vlahovic, attaccante in scadenza il prossimo 30 giugno e con il quale si sta cercando la migliore soluzione. La Juventus sta lavorando anche sulle permanenza di Kolo Muani e Conceicao. Tenere l’esterno portoghese, come riportato da Sky, è uno degli obiettivi principali dei bianconeri. Proprio per questo si sta lavorando con il Porto per cercare una soluzione.
La Juventus si avvicina a Sancho: ecco cosa manca per chiudere l’accordo
Il club bianconero ha fatto una nuova offerta nel tentativo di convincere il Porto mettendo sul piatto 22 milioni di euro per chiudere la trattativa. Proposta rifiutata dal Porto che, per cedere definitivamente Conceicao, chiede 25 milioni. Una forbisce non impossibile da colmare e la sensazione è che si possa trovare l’accordo in tempi brevi. La volontà della Juventus è quella di accelerare i tempi considerando che, da dopo il 16 luglio, l’esterno portoghese ha una clausola che aumenterà fino a 45 milioni di euro. I prossimi giorni, dunque, rischiano di essere decisivi.
Juventus, si lavora alla permanenza di Conceicao: i numeri dell’esterno nell’ultima stagione
La scorsa stagione è stata complicata per la Juventus e lo stesso Conceicao ha vissuto di alti e bassi. Il portoghese ha però dimostrato di poter essere determinante grazie alla sua capacità di saltare l’uomo con grande facilità. L’eventuale permanenza in bianconero sarebbe una buona notizia anche per il fantacalcio nonostante, nella scorsa stagione, ha messo a segno 3 gol e 3 assist in 25 partite. Un giocatore con le sue qualità può sicuramente avere un rendimento migliore.