fbpx

Juventus, il centrocampista lascia il fantacalcio: le cifre dell’accordo

A cura di

Juventus Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Juventus, nella mattinata di ieri, ha disputato la prima amichevole di preparazione in vista della prossima stagione. Un 2-2 che ha comunque dato spunti positivi tra cui il ritorno in campo di Bremer. Il difensore, fuori per praticamente tutto lo scorso campionato, lo si può considerare come un nuovo acquisto per i bianconeri. Bene anche David nonostante non sia arrivato il gol. Non solo il campo ma anche il mercato con la società che vuole continuare a rinforzare la rosa a disposizione di Tudor; una mano può arrivare dalle cessione e, da questo punto di vista, è stato trovato l’accordo per l’addio di Weah. Il centrocampista lascia sia la Juventus sia il fantacalcio.

Juventus, Douglas Luiz lascia il fantacalcio? I club interessati

Come riportato da Fabrizio Romano, è tutto fatto per il passaggio di Weah al Marsiglia; dopo un leggero stallo sulla trattativa, le due società hanno trovato l’accordo per il trasferimento del classe 2000. L’operazione si chiude per un milioni di prestito, 14 milioni di obbligo di riscatto, 3 milioni di bonus e anche una percentuale sulla futura rivendita. Il desiderio di Weah è sempre stato quello di andare al Marsiglia che sta facendo un mercato decisamente importante.

Juventus, Weah lascia il fantacalcio: i suoi numeri nell’ultima stagione

Con l’arrivo di Tudor sulla panchina della Juventus, il minutaggio di Weah è calato e non di poco. L’allenatore non lo ha mai considerato centrale nel proprio progetto con il giocatore che lascia dunque il fantacalcio. Nello scorso campionato è andato a voto in 26 occasioni realizzando 5 gol e 1 assist. Con il suo addio, la Juventus può pensare di tornare all’assalto di Sancho.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE