Juventus-Genoa, le probabili formazioni: Tudor rilancia Vlahovic

Tanta curiosità intorno alla prima formazione di Tudor, subentrato al posto di Thiago Motta dopo gli ultimi risultati, decisamente negativi, della Juventus in campionato. L’obiettivo dei bianconeri è quello di chiudere la stagione al quarto posto e per farlo servirà essere praticamente perfetti da qui alla fine visto l’alta concorrenza. La partita contro il Genoa non sarà per nulla semplice. I rossoblù, considerando i tredici punti di vantaggio rispetto al diciottesimo posto, sono praticamente salvi. L’obiettivo, in queste ultime nove giornate, è cercare di fare il meglio possibile. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Genoa.
Juventus, parla Tudor in vista del Genoa. Le sue parole sulla convivenza tra Vlahovic e Kolo Muani
Tudor dovrebbe schierare la sua prima Juventus partendo da una sostanziale novità, il cambio modulo. Tra i pali Di Gregorio mentre in difesa spazio a Gatti coadiuvato, ai suoi lati, da Kalulu e Veiga. In mezzo al campo il tecnico dovrebbe dare spazio all’intelligenza tattica di Locatelli e al dinamismo di un Thuram tra i migliori della sua squadra nell’ultimo periodo. Sulle corsie agiranno Weah e un McKennie pronto a dare equilibrio nel corso del match. Sulla trequarti Yildiz e Kolo Muani a supportare Vlahovic, la grande novità di questo nuovo ciclo bianconero. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione della Juventus. Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Veiga; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Kolo Muani, Yildiz; Vlahovic.
Juventus-Genoa, le probabili formazioni: Miretti sfida il suo passato
Per quanto riguarda il Genoa, spazio a Leali in porta mentre la difesa dovrebbe essere guidata da De Winter e Matturro visto l’assenza, per squalifica, di Martin. Sulle corsie invece spazio a Sabelli e Vasquez. A centrocampo sono pronti Frendrup e Masini mentre sulla trequarti occhi puntati sul grande ex, Miretti. Insieme a lui agiranno Zanoli e un Malinovskyi pronto ad essere decisivo con la sua qualità. Pochi dubbi sul centravanti: sarà Pinamonti. Ricapitolando, ecco la probabile formazione del Genoa. Leali; Sabelli, De Winter, Matturro, Vasquez; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti.