fbpx

Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali: Koopmeiners dal primo minuto

A cura di

Juventus-Genoa Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

La prima Juventus di Tudor scende in campo contro il Genoa con l’obiettivo di ottenere i tre punti dopo due sconfitte consecutive e la fine dell’avventura Thiago Motta. Vincere diventa fondamentale anche per non perdere ulteriore terreno dal quarto posto, ultimo obiettivo stagionale dei bianconeri. Contro il Genoa non sarà affatto semplice considerando la capacità, dei rossoblù, di mettere in difficoltà le squadre avversarie. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match con le scelte dei due tecnici.

Genoa, parla Vieira: da Ekuban a Miretti

La Juventus scenderà in campo con Di Gregorio tra i pali e una difesa a tre guidata da Gatti coadiuvato, ai suoi lati, da Kelly e Renato Veiga. In mezzo al campo Tudor sceglie, per la sua prima partita sulla panchina dei bianconeri, Thuram e Locatelli che danno al reparto dinamismo, forza fisica, inserimenti e intelligenza tattica. Sulle corsie spazio a McKennie e Nico Gonzalez con il secondo pronto a dare una mano in zona offensiva mentre il primo garantisce equilibrio alla squadra. Sulla trequarti ci saranno Yildiz e Koopmeiners che vuole cambiare passo in questo finale di stagione. La punta sarà Vlahovic con Kolo Muani inizialmente in panchina. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale della Juventus. Di Gregorio; Renato Veiga, Gatti, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic

Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali: le scelte di Vieira

Negli ospiti spazio a Leali tra i pali e una difesa dove sulle corsie agiranno Matturro e Sabelli mentre in mezzo ci saranno De Winter e Vasquez. In mezzo al campo agiranno Onana e Frendrup che dovranno aiutare il reparto arretrato e svolgere un grande lavoro nell’arco dei novanta minuti. Sulla trequarti parte dalla panchina Malinovskyi (reduce da una prestazione di altissimo livello). Spazio dunque a Masini, Miretti e Zanoli. Il centravanti sarà Pinamonti. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale del Genoa. Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro; Frendrup, Onana; Zanoli, Masini, Miretti; Pinamonti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE