Juventus, follia Yildiz: espulso contro il Monza, out a Bologna

La Juventus ha chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti contro il Monza ma, nel finale di primo tempo, la follia di Yildiz rischia di costare carissima ai bianconeri in ottica Champions League. L’attaccante ha rifilato, a palla lontano, un colpo al volto al bianco. L’arbitro, richiamato al var, non ha potuto far altro che estrarre il cartellino rosso.
Un gesto che ha poche spiegazioni considerando soprattutto il punteggio e una squadra, il Monza, in netta difficoltà. Il problema, guardando il calendario, è il prossimo appuntamento della Juventus. I bianconeri sono attesi dalla trasferta di Bologna, partita fondamentale nella corsa alla prossima Champions League. Il rischio, considerando la dinamica, è che Yildiz riceva una squalifica superiore alla singola giornata. Starà al giudice sportivo decidere.
Juventus. Yildiz espulso: i numeri al fantacalcio
Chi si aspettava, per quanto riguarda il fantacalcio, un bonus di Yildiz contro il Monza sono rimasti delusi. E’ arrivato un rosso che priverà i fantallenatori dell’attaccante per, almeno, la prossima giornata. Nelle 31 partite a voto, Yildiz ha realizzato 6 gol e fornito 2 assist. Sotto la gestione Tudor aveva trovato due reti in tre match.