fbpx

Juventus, follia Kalulu: espulso, salta l’Udinese

A cura di

Juventus Kalulu
Getty Images

A cura di

La partita contro la Lazio rischia di avere conseguenze pesanti per la Juventus in vista del finale della stagione. Oltre agli squalificati Savona e Thuram (entrambi ammoniti nel corso del primo tempo), i bianconeri contro l’Udinese dovranno fare a meno anche di Kalulu. Condotta violenta da parte del difensore che ha colpito al volto Castellanos.

Brutte notizie in casa Juventus: due squalificati saltano l’Udinese

Il direttore di gara, inizialmente, non aveva visto l’episodio ma una volta richiamato dal var non ha potuto fare altro se non estrarre il cartellino rosso. Rosso pesante per Kalulu che, visto il gesto, rischia di saltare le prossime due patite di campionato (contro Udinese e Venezia) e questo significherebbe stagione finita.

Juventus, rosso per Kalulu: chi giocherà in difesa nella prossima giornata?

Contro l’Udinese, Tudor avrà il problema difesa. Con l’espulsione di Kalulu e la squalifica di Savona, il tecnico bianconero può contare solamente su Veiga. La speranza è che Gatti (oggi in panchina) possa migliorare la propria condizione fisica così da scendere in campo dal primo minuto. Accanto a loro potrebbe retrocedere Locatelli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE