fbpx

Juventus – Fiorentina, quanti intrecci di mercato: da Nico a Kostic

A cura di

Juventus Fiorentina Nico Gonzalez
Getty Images

A cura di

Juventus e Fiorentina potrebbero essere grandi protagoniste in questa sessione estiva di mercato con diversi intrecci. Non solo Nico Gonzalez

Manca sempre meno alla fine del mercato estivo e diverse società sono al lavoro per completare le rispettive rose così da affrontare al meglio la stagione. Uno dei club che deve continuare ad operare sia in entrata sia in uscita troviamo la Juventus. II club bianconero vuole regalare a Thiago Motta gli ultimi colpi e tra questi troviamo Nico Gonzalez, esterno offensivo che andrebbe ad aumentare il tasso tecnico dell’attacco bianconero. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Juventus e Fiorentina potrebbero trovare l’intesa intorno ai 30 milioni di euro più 4/5 di bonus.

Infortunio per Weah e Thuram: tornano dopo la sosta

La volontà del club bianconero è chiudere la trattativa Nico Gonzalez nelle prossime 48 ore in modo da mettere il giocatore a disposizione di Thiago Motta il prima possibile. L’infortunio di Weah infatti obbliga la società ad accelerare sul mercato visto i prossimi impegni della squadra da qui alla prima sosta per le nazionali. Nico Gonzalez dunque resta uno dei principali obiettivi per la Juventus. I bianconeri però, con la Fiorentina, stanno parlando di altri due giocatori.

Juventus e Fiorentina: Arthur e Kostic possono trasferirsi in viola

Non solo Nico Gonzalez nelle possibili trattative tra Fiorentina e Juventus. I due club stanno parlando anche di Arthur e Kostic. Il centrocampista potrebbe tornare dopo il prestito della scorsa stagione mentre l’esterno offensivo aumenterebbe la qualità del reparto offensivo di Palladino. Situazione da monitorare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE