fbpx

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: out Yildiz

A cura di

Juventus-Fiorentina Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Una partita molto interessante tra due squadre che vogliono dare un segnale importante al proprio campionato. La Juventus, dopo il successo in casa con il Monza, cerca la seconda vittoria consecutiva per trovare quella continuità fino a questo momento venuta meno. La Fiorentina vuole tornare alla vittoria dopo le due sconfitte di fila. Entrambe vogliono i tre punti per approfittare del pareggio tra Lazio e Atalanta avvicinandosi, in questo modo, al quarto posto. Si preannuncia un match ricca di emozioni. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali.

Calciomercato Juventus, novità Danilo: deciso il futuro del difensore

La Juventus si presenta a questo appuntamento con Di Gregorio tra i pali e una difesa dove i due centrali saranno Gatti e Kalulu mentre le corsie vedono la presenza di Savona e Mckennie con lo statunitense che sostituisce Cambiaso non ancora pienamente recuperato. In mezzo al campo regia affidata all’intelligenza tattica di Locatelli al cui fianco agirà Thuram che sta convincendo sempre di più. Sulla trequarti Koopmeiners con, sulle corsie, Conceicao e Mbangula, la vera sorpresa di Thiago Motta. La punta sarà ovviamente Vlahovic mentre Yildiz e Nico partono dalla panchina. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale della Juventus. Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic.

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gosens in panchina

I viola rispondono con De Gea tra i pali e una difesa che ritrova Dodò dopo la squalifica nell’ultimo turno. Sull’altra corsia agirà Parisi con Gosens inizialmente in panchina mentre in mezzo ci saranno Comuzzo e Ranieri. Centrocampo con la coppia formata da Adli e Cataldi che dovranno aiutare la retroguardia ma anche accompagnare la fase offensiva della squadra. In avanti occhi puntati sul grande ex, Kean che sarà supportato dal tridente Colpani, Gudmundsson e Sottil che proverà a mettere in difficoltà la retroguardia bianconera con la sua rapidità. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale della Fiorentina. De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE