Juventus, fatta per Nico Gonzalez: affare da 38 milioni di euro
La Juventus ha chiuso per Nico Gonzalez dopo averlo corteggiato a lungo. L’affare con la Fiorentina si chiude a 38 milioni di euro
In attesa di scendere in campo nella seconda giornata di campionato contro il Verona, la Juventus è una delle squadre più attive sul mercato con la società che vuole rinforzare la rosa di Thiago Motta nel migliore dei modi. In attacco si cercavano esterni offensivi e nella giornata di oggi il club ha chiuso due colpi molto importanti: Conceição dal Porto e Nico Gonzalez dalla Fiorentina. L’argentino, seguito da tempo, è stato chiuso per la felicità di tutte le parti in causa.
Juventus, Kalulu si presenta: “Posso giocare in tanti ruoli in difesa”
Il giocatore ha voluto fortemente la Juventus respingendo i tentativi di inserimento dell’Atalanta. Come riportato da Fabrizio Romano, l’affare si è concluso sulla base di trentotto milioni di euro. Una cifra importante per un giocatore che ha dimostrato di poter essere decisivo nel massimo campionato italiano. Dopo l’arrivo di Kalulu, dunque, la Juventus chiude un colpo molto importante. Ora manca solamente Koopmeiners, la ciliegina sulla torta.
Juventus, ecco Nico Gonzalez: giocatore da bonus per il Fantacalcio
Gli esterni, nel sistema di gioco di Thiago Motta, hanno un ruolo molto importante e per questo l’arrivo di Nico Gonzalez può essere determinante in casa Juventus. Giocatore forte anche in ottica Fantacalcio. L’argentino infatti potrà regalare diverse soddisfazioni: nella scorsa stagione ha realizzato sedici gol e cinque assist tra tutte le competizioni.