Juventus, fatta per l’addio del centrocampista: è addio al fantacalcio
La Juventus si prepara all’esordio in campionato ma la società continua a lavorare anche sul calciomercato; l’obiettivo è quella di chiudere gli ultimi colpi per regalare a Tudor una rosa che possa competere su tutti i fronti. In avanti si sta provando a riportare Kolo Muani ma bisogna ancora trovare la quadra con il PSG e, contemporaneamente, risolvere la situazione legata a Vlahovic. Una delle priorità sul calciomercato dei bianconeri sembra essere anche un centrocampista. Operazione che ora sembra possibile vista l’uscita di un giocatore in quella zona del campo. Sarà addio anche al fantacalcio.
Nico Gonzalez, nuovo ruolo nella Juventus? Possibile rilancio al fantacalcio
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, è fatta per l’addio di Douglas Luiz. Il centrocampista, dopo una stagione veramente complicata dove non è riuscito a mettere in mostra le proprie qualità, è pronto a dire addio ai bianconeri. Per il brasiliano è pronto il ritorno in Premier League. Operazione chiusa con il Nottingham Forest (che continua a pescare in Italia dopo l’arrivo di Ndoye) per una cifra di 30 milioni di euro. Operazione importante che permetterà, probabilmente, di tornare sul mercato per un nuovo centrocampista.
Douglas Luiz-fantacalcio: addio senza troppi rimpianti
Non solo la Juventus; Douglas Luiz lascia anche il fantacalcio. Addio senza troppi rimpianti considerando una stagione, quella scorsa, decisamente complicata. Nelle 15 partite in cui è andato a voto, il centrocampista non ha realizzato nessun gol e nessun assist. Anche la fanta media non è stata delle migliori, 5.80. Ora per il ragazzo è pronto il ritorno in Premier League.