fbpx

Juventus, fatta per Chiesa al Liverpool: 13 milioni più bonus

A cura di

Juventus Chiesa
Getty Images

A cura di

La Juventus e Chiesa si separano. L’esterno offensivo si trasferisce al Liverpool ed è pronto per questa nuova avventura

Uno dei casi di mercato di questa sessione estiva riguardava Federico Chiesa. L’esterno offensivo, non appena ufficializzato Thiago Motta, è finito fuori dal progetto della Juventus. Sono stati mesi difficili con tante voci di mercato da quella sulla Roma all’ipotesi Barcellona. Nessuna di queste si è concretizzata, ma l’esterno azzurro non aveva più spazio nella Juve. La svolta definitiva è arrivata nella giornata di oggi con il classe 1997 pronto ad iniziare una nuova avventura. 

Juventus, Kostic resta in uscita: Southampton e Al-Ain sul giocatore

Chiesa sarà un nuovo giocatore del Liverpool andando a rinforzare il reparto offensivo di una squadra che punta ad essere grande protagonista in questa stagione, sia in Premier sia nelle coppe. Come riportato da Fabrizio Romano, Chiesa si trasferisce al Liverpool per una cifra di tredici milioni più bonus. Al giocatore contratto di quattro anni. Tutto fatto dunque per una trattativa che potrebbe portare alla Juventus un altro rinforzo in attacco; si tratta di Sancho.

Juventus, Chiesa lascia il Fantacalcio: i numeri dell’attaccante

Alla fine la Juventus ha trovato la soluzione giusta per Chiesa con l’esterno pronto ad iniziare una nuova avventura nel massimo campionato inglese. Trasferimento che porta l’attaccante a lasciare il Fantacalcio. Con la maglia della Juve ha messo a segno trentadue gol e ventitré assist in 131 partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE