fbpx

Juventus, ecco Koopmeiners: come gestirlo al Fantacalcio

A cura di

Juventus Koopmeiners Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Juventus ha preso Koopmeiners rinforzando il centrocampo. Andiamo a vedere come gestire l’olandese al Fantacalcio

Rivoluzione totale in casa Juventus non solo per il nuovo tecnico ma anche per come si è mossa la società sul mercato. Il primo obiettivo era rinforzare il centrocampo con i bianconeri che hanno subito messo nel mirino tre obiettivi, Thuram, Douglas Luiz e Koopmeiners. L’ultimo arrivato, dopo mesi di trattativa, è stato quello dell’olandese. Il centrocampista voleva fortemente la Juventus e i bianconeri volevano fortemente il classe 1998.

Ora sta a Thiago Motta assortire nel migliore dei modi un centrocampo nuovo e che ha come obiettivo quello di trascinare la squadra verso grandi risultati. L’obiettivo della Juventus è ovviamente quello di competere sia in campionato sia nelle coppe. In attesa della conclusione del mercato, andiamo a vedere come cambia l’acquisto di Koopmeiners dal punto di vista del Fantacalcio tra slot, budget consigliato, i pro e i contro del suo eventuale acquisto nel corso dell’asta.

Juventus, Koopmeiners rinforza il centrocampo

La Juventus vuole vivere una stagione da assoluta protagonista e provare a mettere in difficoltà l’Inter per la lotta al titolo. Il centrocampo è sicuramente il reparto che ha visto i maggiori investimenti. Koopmeiners è uno dei colpi più importanti di questa stagione dei bianconeri. Dal punto di vista del Fantacalcio, parliamo di un centrocampista inserito in un sistema di gioco che conosce molto bene ma soprattutto in grado di portare tanti bonus nel corso della stagione.

Mercato Juventus, sfuma l’affare Sancho: ecco il perché

L’arrivo di Koopmeiners alla Juventus porta anche dei dubbi dal punto di vista del Fantacalcio. Il centrocampista rischia di avere un prezzo troppo alto nel corso dell’asta. Il secondo dubbio riguarda il turn over con l’olandese che potrebbe essere gestito considerando le tante partite in programma per la Juventus. L’ultimo è sul discorso dei rigori con Koopmeiners che rischia di non calciarli vista la presenza di Vlahovic, rigorista titolare dei bianconeri.

Juventus, ecco Koopmeiners: consigli per l’asta di fantacalcio

Andiamo ora ad analizzare altri dati sempre legati al discorso Fantacalcio relativi all’ultimo acquisto, in attacco, per il Napoli. Lukaku lo consigliamo al 75% perché, come detto, sarà titolare fisso ed ha un grande feeling con Antonio Conte. A livello di budget suggeriamo di  spendere il 20%. Chiudiamo il discorso legato agli slot e, da questo punto di vista, Lukaku è un primo slot sia in un Fantacalcio ad otto sia in un Fantacalcio a dieci.

Koopmeiners Fantacalcio
(Photo by Emilio Andreoli, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Koopmeiners, nuovo centrocampista della Juventus: ecco le info utili per l’asta di fantacalcio 

CONSIGLIATO: 75%
SLOT (A 8): 1
SLOT (A 10): 1
BUDGET MAX: 12/13%

STATUS: titolare
PRO DELL’ACQUISTO: Centrocampista da tanti bonus e titolare in un sistema di gioco che crea tanto
CONTRO DELL’ACQUISTO: Rischio prezzo troppo alto per acquistarlo. Può perdere rigori per la presenza di Vlahovic. Rischio turnover per gestione energie in vista delle tante partite stagionali

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE