fbpx

Juventus, ecco come è andata la convivenza Vlahovic-Kolo Muani

A cura di

Juventus Vlahovic
Getty Images

A cura di

Una vittoria importante per la Juventus contro il Cagliari con i bianconeri che hanno reagito, nel miglior modo possibile, all’eliminazione dalla Champions League; quarto successo consecutivo in campionato e quarto posto solitario per i ragazzi di Thiago Motta. L’aspetto negativo all’interno della serata di ieri è il doppio infortunio che ha colpito Cambiaso e Douglas Luiz mentre tra le note positive non possiamo non menzionare il gol di Vlahovic. L’attaccante non scendeva in campo dal primo minuto dalla diciottesima giornata di campionato complice anche l’arrivo di Kolo Muani nel mercato invernale. I due ieri hanno giocato insieme una buona mezz’ora. Vediamo come è andata la loro convivenza.

Juventus, la scelta di Motta ripaga: Vlahovic trova il gol

Partito dal primo minuto, Vlahovic è stato decisivo dopo poco più di dieci minuti. Al minuto sessantadue, Thiago Motta ha inserito Kolo Muani lasciando però in campo il centravanti ex Fiorentina. L’attaccante francese è infatti entrato al posto di Conceicao spostandosi sulla corsia di destra. Contro il Cagliari è stata la seconda volta che i due hanno giocato insieme: era già successo, sempre per mezz’ora, contro l’Empoli in una partita dove entrambi i giocatori erano andati a segno. La convivenza dunque è possibile con Kolo Muani che, in carriera, ha già fatto l’esterno offensivo.

Juventus, difficile vedere Vlahovic e Kolo Muani dl primo minuto

Kolo Muani, come detto, ha già fatto l’esterno offensivo in carriera ma appare difficile vedere i due giocare dal primo minuto considerando sia i numerosi esterni a disposizione di Thiago Motta sia per avere una soluzione importante in panchina. La convivenza tra i due è più una soluzione possibile a gara in corso quando la Juventus dovrà recuperare il risultato o, come ieri, sfruttare le ripartenze grazie alla capacità dei due attaccanti e alla loro abilità nell’attaccare la profondità. Al fantacalcio, Vlahovic ha segnato nove gol mentre Kolo Muani ne ha messi a segno cinque.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE