Juventus, Douglas Luiz si presenta: “Mi piace giocare vicino alla porta”
Douglas Luiz alla Juventus, è questo uno degli acquisti più interessanti in questo mercato estivo per quanto riguarda la Serie A. I tifosi erano curiosi di conoscerlo, sia sul campo che ai microfoni. Nelle prime uscite stagionali ha già dato prova delle sue qualità e ora ha parlato anche in conferenza stampa.
Juventus, Douglas Luiz parla del suo ruolo
Douglas Luiz ha avuto un impatto molto positivo con il mondo Juventus, e le sue parole lo certificano. Anche con il nuovo tecnico sembra trovarsi molto bene: “Sembra che io Thiago ci conosciamo da tanto tempo. È un allenatore giovane e ti dà la libertà di comunicare liberamente e parlare di tattica e il nostro rapporto è molto buono”.
Ha poi proseguito parlando della sua posizione preferita: “Io come ho detto a lui non ho una preferenza sulla mia posizione, mi piace giocare vicino alla porta, ma gli ho detto che se l’allenatore o la Juve hanno bisogno di me come numero 6 più difensivo non avrò problemi a ricoprire questo ruolo. La libertà che lui mi dà in campo credo possa fare la differenza”. Insomma, il nuovo acquisto dei bianconeri ha tutta l’intenzione di mettersi a disposizione.