Juventus, Douglas Luiz scalpita con Locatelli squalificato: cosa filtra
La Juventus sta senza alcun dubbio vivendo il periodo più complicato da inizio stagione. I tanti infortuni, i giocatori fuori forma e l’eliminazione procurata dal Milan nella Supercoppa Italiana hanno abbassato il morale di tutto l’ambiente.
Infortunio Conceicao, l’esito degli esami: cosa cambia al Fantacalcio
La squadra bianconera, come se non bastasse, è attesa da un mese di gennaio di fuoco. Derby di Torino, trasferta contro l’Atalanta, Milan in casa, Brugge in trasferta in Champions League, Napoli in trasferta e Benfica: tutti impegni dalla difficoltà molto elevata. Pensando al presente, per la sfida contro il Torino, Locatelli non sarà disponibile causa squalifica per somma d’ammonizioni. Proprio per questa ragione, Douglas Luiz, scalpita alla ricerca di un’opportunità da titolare.
Juventus, opportunità Douglas Luiz: Thiago Motta deciderà all’ultimo
Causa assenza di Locatelli (nuovo capitano della Juventus) Thiago Motta sarà costretto a cambiare qualcosa nella formazione iniziale. Douglas Luiz, uno dei giocatori più pagati nella sessione di calciomercato estiva, potrebbe avere una grande occasione da titolare.
Fino ad ora, per molteplici fattori, la sua stagione è stata molto deludente. Viste le sole nove presenze nel campionato italiano e gli zero gol (nessun bonus ancora al Fantacalcio) tutti si aspettano un qualcosa in più.
Verso la partita contro il Torino, comunque, dovrà giocarsi il posto con Thuram, McKennie e Koopmeiners: gli allenamenti alla Continassa riprenderanno nella giornata di domani.