fbpx

Juventus, Douglas Luiz lascia il fantacalcio? I club interessati

A cura di

Juventus Douglas Luiz
Getty Images

A cura di

Un calciomercato estivo non semplicissimo per la Juventus; i bianconeri devono risolvere diverse questioni che stanno bloccando l’ingresso di nuovi giocatori. In attacco bisogna citare Weah e Vlahovic; l’esterno vuole andare al Marsiglia ma il club francese non ha ancora formulato la giusta offerta. Senza la sua uscita diventa difficile chiudere per un altro giocatore, Sancho. Per quanto riguarda il centravanti, il giocatore piace al Milan che sta cercando un centravanti per completare il reparto offensivo. Tra i casi della Juventus troviamo anche quello di Douglas Luiz.

La Juventus insiste per Kolo Muani: l’attaccante può tornare al fantacalcio

Il centrocampista non si è presentato nel giorno del ritiro dei bianconeri, segnale evidente di come la sua avventura in maglia Juventus sia ad un passo dalla conclusione. Ci si aspettava molto di più da Douglas Luiz considerando le sue qualità ma le cose non sono andate come previsto. Il giocatore è stato multato ma è sempre più probabile una sua partenza. Come riportato da Fabrizio Romano, il giocatore piace a Nottingham ed Everton. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni con il centrocampista disposto a tornare in Premier League

Juventus, Douglas Luiz ad un passo dal lasciare il fantacalcio: chi può arrivare al suo posto

L’avventura con la Juventus di Douglas Luiz rischia di finire dopo una sola stagione; il centrocampista è pronto a lasciare il fantacalcio dove non ha assolutamente reso secondo le aspettative; zero bonus in 15 partite. Al suo posto però potrebbe arrivare O’Riley, centrocampista del Brighton su cui è piombato la Juventus. Per provare a concretizzare l’affare serve però l’uscita di Douglas Luiz. Juventus a lavoro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE