Juventus, doppio infortunio: problemi per Motta

La Juventus, in casa del Cagliari, era chiamata ad una reazione dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il PSV ai tempi supplementari. Per i bianconeri si trattava di una partita fondamentale visti i passi falsi di Milan, Fiorentina e Lazio. L’uno a zero firmato Vlahovic permette ai ragazzi di Thiago Motta di ottenere il quarto successo consecutivo e prendersi il quarto posto in solitaria. Serata decisamente positiva dal punto di vista del risultato e per le poche occasioni create agli avversari. L’unico neo in casa Juventus riguarda il doppio infortunio; si sono fermati sia Cambiaso sia Douglas Luiz. Situazioni che dovranno essere rivalutate nelle prossime ore.
Savona KO, salta il Cagliari: le ultime sull’infortunio del difensore
Il reparto arretrato della Juventus sta incontrando diverse difficoltà: questa sera mancavano Veiga e Savona. Pochissime soluzioni a disposizione di Motta che rischia di avere ancora meno alternative dopo il problema accusato da Cambiaso. Il difensore, nelle ultime settimane, sta faticando a trovare la giusta condizione fisica e questa sera è stato sostituito a quindici minuti dalla fine con Motta ad aver inserito Rouhi. Per Cambiaso sembra trattarsi di un problema all’adduttore. La speranza della Juventus è che non si tratta di nulla di serio visto le difficoltà numeriche dei bianconeri in difesa e l’importanza del giocatore nel sistema di gioco di Thiago Motta.
Juventus, infortunio anche per Douglas Luiz
Nella serata della Juventus non si è fermato solamente Cambiaso. A pochi minuti dalla fine Thiago Motta ha messo in campo Mbangula per Douglas Luiz. Il centrocampista, entrato verso il sessantesimo, è uscito dopo soli venti minuti. Problema fisico per il classe 1998 le cui condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore con gli esami strumentali del caso. Come per Cambiaso la speranza è che non sia nulla di troppo serio. La stagione di Douglas Luiz, fino a questo momento, non si può sicuramente definire positiva tra infortuni e difficoltà nel rendere secondo le aspettative.