fbpx

Juventus, disastro centravanti: il loro rendimento al fantacalcio

A cura di

Juventus Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Juventus ha perso contro il Como confermando il momento di estrema difficoltà; l’ultima vittoria risale al 13 settembre contro l’Inter. Da quel momento 6 partite senza successo tra tutte le competizioni. Soffermandoci solo al campionato, i bianconeri hanno ottenuto 3 pareggi e 1 sconfitta. Il Como si è dimostrato superiore da tutti i punti di vista. Nella Juventus sono poche le cose che stanno funzionando; l’attacco è tra i reparti in maggiore difficoltà. Una situazione che si riversa anche sul fantacalcio. Andiamo a vedere il rendimento delle 4 punte di Tudor.

Juventus, pessime notizie per Tudor: un titolare si opera

Il giocatore che sta facendo meglio di tutti è Yildiz. In ottica fantacalcio ha realizzato 1 gol e 3 assist in 7 partite. Non sta facendo malissimo ma il bonus (gol o assist) manda da 4 gare. Resta la sensazione di un giocatore capace di cambiare l’inerzia del match in qualsiasi momento. Le ultime partite però hanno mostrato un Yildiz stanco; tra nazionale e club ha giocato praticamente sempre. Forse dovrebbe rifiatare ma la Juventus non può fare a meno di lui.

Juventus, le difficoltà al fantacalcio delle punte

Abbiamo parlato di Yildiz sottolineando come non stia andando malissimo. Discorso diverso per gli altri tre attaccanti a partire da David. Arrivato nell’ultima sessione estiva di calciomercato, la punta aveva iniziato bene con la rete alla prima di campionato contro il Parma. Avvio che aveva illuso tutti, fantallenatori compresi; da quel momento infatti le prestazioni sono andate in calo e l’unico bonus arrivato è stato l’assist con l’Inter. Passiamo a Vlahovic, 2 gol in 7 partite. Il bonus manca da 5 gare. Sia da titolare sia da subentrato sta faticando a dare il giusto contributo. In ultimo Openda, nessuno bonus in 4 gare. Situazione sulla quale Tudor deve lavorare se vuole essere protagonista in questa stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]