Juventus-Como, le formazioni ufficiali: c’è Mbangula al posto di Douglas Luiz
Tutto pronto allo Stadium di Torino per Juventus-Como, prima giornata di Serie A per le squadre in campo. Di seguito le formazioni ufficiali.
È prima di campionato in questo posticipo di Serie A per Juventus e Como, due squadre rinnovate che vogliono partire subito bene e sorprendere. Chi ha cambiato tanto, tantissimo, è la padrona di casa, la Vecchia Signora. Nuovo allenatore e diversi nuove pedine nello scacchiere bianconero. Sono tutti curiosi di vedere in campo la nuova Juventus di Thiago Motta. Ma c’è altrettanta curiosità di vedere il neo promosso Como di Cesc Fabregas, con i tanti acquisti estivi, all’opera.
Start alle ore 20.45. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali dei due tecnici anche per qualche indicazione cruciale in ottica Fantacalcio in vista dei prossimi impegni. I fantallenatori hanno bisogno di sapere su chi fare davvero affidamento.
Sicuramente, c’è la grande sorpresa di Thiago Motta in trequarti. Al centro non Douglas Luiz ma il giovane Mbangula.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Como
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; K. Thuram, Locatelli; Weah, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Savona, Rouhi, McKennie, Fagioli, Douglas Luiz. Allenatore: Motta.
COMO (4-4-2): Reina; Sala, Goldaniga, Barba, Moreno; Strefezza, Braunöder, Baselli, Da Cunha; Belotti, Cutrone. A disposizione: Audero, Gabrielloni, Dossena, Cerri, Elgelhardt, Abildgaard, Cassandro, Verdi. Allenatore: Fabregas