Juventus, chiuso un altro colpo: fatta per Conceicao
Juventus scatenata sul mercato. I bianconeri hanno chiuso per Francisco Conceicao con il giocatore pronto a mettersi a disposizione di Motta
Una Juventus letteralmente scatenata sul mercato in una giornata che può essere determinante per la stagione dei bianconeri. Thiago Motta aveva bisogno di due esterni offensivi per esprimere, al meglio, la propria idea di gioco. La società ha accontentato il proprio allenatore chiudendo non solo per Nico Gonzalez dalla Fiorentina ma anche per Francisco Conceicao dal Porto. Un doppio colpo importante per una squadra che vuole essere protagonista in Italia e in campo europeo.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus ha chiuso per l’acquisto dell’attaccante in prestito secco oneroso, Le cifre dell’affare sono sette milioni più due di bonus. Il giocatore sarà domani a Torino mentre nella giornata di lunedì si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto con i bianconeri e mettersi a completa disposizione di Thiago Motta. Un colpo come detto importante per la nuova Juve di Thiago Motta.
Juventus, Conceicao sbarca al Fantacalcio: i numeri dell’attaccante
Diversi gli obiettivi della Juventus in questa stagione: tornare a lottare per lo scudetto, arrivare in fondo in Coppa Italia ed essere protagonista in campo internazionale. Ecco perché è fondamentale avere una rosa completa e con diverse alternative in ogni reparto. L’arrivo di Conceicao permette all’attaccante di sbarcare al Fantacalcio. Nella scorsa stagione, con la maglia del Porto, otto gol e otto assist in 43 partite.