Juventus, cessione in arrivo: Rugani verso l’Ajax
La Juventus continua a lavorare sul mercato e, fronte uscite, novità importanti per quanto riguarda Rugani. Il difensore verso l’Ajax
In attesa dell’esordio in campionato, domani sera contro il neopromosso Como, la Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato con il tentativo di regalare a Thiago Motta una rosa in grado di essere competitiva fin dalla prima giornata. Non solo in entrata, con la situazione Koopmeiners che potrebbe sbloccarsi con l’acquisto di Samardzic da parte dell’Atalanta. La società bianconera però deve lavorare anche sulle uscite e su quei giocatori ormai fuori dal progetto del tecnico.
Juventus, parla Vlahovic: “Stagione importante, ci faremo trovare pronti”
Uno di questi è Rugani: il difensore non rientra nei piani di Thiago Motta e si sta cercando una soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Ajax sta facendo dei passi concreti per portare il difensore che potrebbe sbarcare ad Amsterdam o stasera o domani. La Juventus dunque accelera sul mercato e, sul fronte uscite, il prossimo giocatore a salutare la Juventus potrebbe essere Rugani.
Juventus, Rugani verso l’addio: difensore pronto a lasciare il Fantacalcio
Diversi i giocatori della Juventus alla ricerca di una nuova squadra. Rugani sembra aver risolto il rebus con il difensore pronto per la nuova avventura con la maglia dell’Ajax. Una cessione che porta il centrale a dire addio al Fantacalcio: nella scorsa stagione sono stati tre i gol messi a segno da Rugani tra Serie A e Coppa Italia.