Juventus, c’è l’offerta per Sancho: ecco le cifre
Continua il calciomercato in entrata della Juventus che ora ha presentato la prima offerta ufficiale al Manchester United per Sancho. I bianconeri vogliono chiudere questa sessione estiva con un ultimo colpo, si attende la risposta dei Red Devils e nelle ore successive si potrà continuare a trattare anche se il tempo stringe.
Juventus, c’è l’offerta per Sancho: i dettagli
Ha ormai preso forma la nuova Juventus di Thiago Motta, che ha iniziato egregiamente la stagione con due vittorie secche in campionato e con nuovi principi di gioco. Giuntoli ha lavorato duramente per mettere nelle mani del nuovo tecnico una rosa competitiva, ma il suo lavoro non sembra ancora terminato.
Così, dopo aver acquistato Nico Gonzalez e Conceicao, i bianconeri possono “mettere le ali” con un altro e ultimo colpo: Jadon Sancho. Il giocatore di proprietà del Manchester United non rientra nei progetti di ten Hag e quindi può partire.
I due club cercano la formula per chiudere l’affare e i bianconeri hanno già presentato la prima offerta ufficiale: prestito secco oneroso per una cifra pari a 7/8 milioni di euro. Gli inglesi andrebbero a pagare una parte dell’ingaggio, i bonus sarebbero compresi e non sarebbero state inserite clausole su un ipotetico riscatto.
C’è ancora margine per rimodellare l’offerta e nelle prossime ore si cercherà di trovare un accordo. È vero, manca poco tempo allo scadere, ma tutte le parti in causa sembrano voler chiudere.
Juve, adesso Koopmeiners è ufficiale: il comunicato della società
Dove giocherebbe Sancho nella Juventus
Dopo aver visto le prime uscite stagionali di Thiago Motta, è semplice intuire dove potrebbe giocare Sancho con la maglia della Juventus. Potrebbe ricoprire il ruolo di ala sinistra o di ala destra, considerati gli innesti citati in precedenza a rimetterci sarebbe probabilmente Weah che potrebbe arretrare.
Il giocatore inglese, nonostante la giovane età, porterebbe esperienza e grande qualità, caratteristiche che non guastano mai in una squadra che punta a vincere. In più, a Torino potrebbe cercare il riscatto dopo un periodo vissuto con più bassi che alti.