fbpx

Juventus, Cambiaso non convocato: il motivo dell’assenza

A cura di

Juventus Cambiaso
Getty Images

A cura di

Un momento non semplice per la Juventus che, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato contro il Bologna perdendo altri punti in classifica. Situazione in cui bisogna, per forza di cose, menzionare il discorso infortunati. Sono tanti i giocatori indisponibili e che, nell’ultimo periodo, hanno messo in difficoltà Thiago Motta nella scelta delle formazioni. Questa sera ci sarà l’impegno con il Manchester City, partita fondamentale in ottica passaggio del turno. La Juventus dovrà fare a meno di Cambiaso.

La Juventus non ingrana in campionato: è ancora una squadra top del fantacalcio?

Il difensore, infortunatosi all’inizio del match contro il Bologna, sembrava aver recuperato dal problema fisico. Ieri Cambiaso si era infatti allenato il gruppo ma, considerando l’importanza del giocatore nel sistema di gioco della Juventus, è stato lasciato fuori dai convocati. Thiago Motta non ha voluto correre rischi con Cambiaso che tornerà per il prossimo impegno di campionato, contro il Venezia. I fantallenatori, dunque, possono schierare il classe 2000 sperando di ricevere un bonus. Fino a questo momento ha realizzato due gol.

Juventus, niente Cambiaso: ci sono McKennie e Douglas Luiz

Una partita tanto complicata quanto importante per una Juventus che proverà a sfruttare il momento non semplice del Manchester City. La Juventus di Thiago Motta non avrà Cambiaso ma potrà contare su McKennie e Douglas Luiz. Entrambi sono a disposizione ma difficilmente partiranno dal primo minuto. Sono, però, una soluzione importante a gara in corso ma soprattutto nel proseguo della stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE