Juventus, Cambiaso e Douglas Luiz a parte: ci saranno a Monza?
La Juventus aspetta i rientri di Cambiaso e Douglas Luiz. I bianconeri continuano a preparare la trasferta di Monza di domenica sera all’U-Power Stadium, campo dove nessuna squadra è uscita sconfitta finora in questo campionato. Per la squadra di Motta è una sfida di importanza elevata, dato che i tre pareggi consecutivi contro Lecce, Bologna e Venezia (quattro con quello di San Siro col Milan) hanno provocato malumori tra i tifosi e fatto perdere diversi punti in classifica alla Vecchia Signora.
Recuperare due pezzi importanti come il terzino tuttofare classe 2000 e il centrocampista brasiliano (che potrebbe consentire di tirare il fiato ai titolari) è dunque un aspetto fondamentale per la Juventus. Ecco le ultime dalla Continassa sugli infortuni di Cambiaso e Douglas Luiz: non ci sono buone notizie per i tifosi bianconeri.
Juventus, le ultime dalla Continassa: Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte
Non arrivano buone notizie dall’allenamento odierno della Juventus. Andrea Cambiaso e Douglas Luiz hanno infatti lavorato a parte e sono ancora da considerare in dubbio per domenica sera a Monza. In chiave fantacalcio bisognerà aspettare le notizie dall’allenamento di domani per maggiori informazioni sull’utilizzo dei due bianconeri. La speranza è che non si aggiungano ad una lista indisponibili già folta, con Milik, Bremer, Cabal, Rouhi e Weah ai box.