Juventus, cambia la formazione: out Conceicao per infortunio
Piccolo problema per la Juventus a pochi minuti dall’inizio della semifinale di Supercoppa contro il Milan. Cambia la formazione ufficiale dei bianconeri con Thiago Motta costretto a rinunciare a Conceicao per infortunio. Il centrocampista ha accusato un piccolo problema durante il riscaldamento (problema al flessore della gamba destra) e al suo posto giocherà, dal primo minuto, Yildiz. Un problema non di poco conto per la Juventus che continua a dover fare i conti con una serie di infortunati. Non ci sarà la sfida, a distanza, tra padre e figlio ma questo è l’ultimo dei problemi. La speranza dei bianconeri è quella di non perdere il giocatore per troppo tempo.
Mercato Juventus, sì al colpo Ansu Fati: i dettagli della trattativa
Nel corso del riscaldamento prima di iniziare la gara, Conceicao ha accusato un problema che lo ha costretto a tornare nello spogliatoio. Espressione decisamente sconsolata per il centrocampista che ci teneva a questa partita anche per dare un dispiacere a suo padre, alla prima partita da allenatore del Milan. L’ex Porto partirà dalla panchina ma appare difficile immaginare un suo impiego a gara in corso anche per non correre rischi inutili in vista di una probabile finale ma soprattutto del proseguo della stagione. Nelle prossime ore ci saranno i controlli del caso con i tifosi bianconeri in ansia visto l’importanza del giocatore nel sistema di gioco dei bianconeri.
Juventus, si ferma Conceicao: i numeri al fantacalcio
Nelle ultime settimane è stato uno dei giocatori più importanti della Juventus per la sua capacità di creare costantemente la superiorità numerica. Un suo stop rappresenterebbe un problema non da poco. Tifosi bianconeri con il fiato sospeso così come tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul centrocampista nel corso delle varie aste di mercato. Conceicao, nelle tredici partite in cui è andato a voto, ha realizzato un gol e tre assist. Il bonus però manca dal derby contro il Torino.