Juventus, buone notizie sul rientro di Weah: sarà a disposizione con la Lazio
Il rientro di Weah è sempre più vicino e Thiago Motta potrebbe averlo a disposizione già nella prossima partita contro la Lazio, dato che sembra aver recuperato dall’infortunio. Ecco le ultime novità e le sue condizioni.
Incubo infortunati Juventus: McKennie tiene in apprensione i bianconeri
Juventus, fissato il rientro di Weah: sarà disponibile per la Lazio
Situazione complicata in casa Juventus. I bianconeri devono fare i conti con una lunga lista d’indisponibili alla quale si è aggiunto di recente anche Weston McKennie. Koopmeiners ci proverà, ma non è detto che riesca a recuperare, Nico Gonzalez tornerà probabilmente nella partita contro l’Inter mentre Conceicao è squalificato.
Insomma, più di qualche problema di formazione per Thiago Motta che deve trovare soluzioni alternative. Filtra però ottimismo sul rientro di Weah, il quale sembra aver recuperato dall’infortunio e che è pronto a rientrare nella difficile sfida contro i biancocelesti.
Da capire se il tecnico dei bianconeri deciderà di schierarlo dal primo minuto o se gli riserverà uno spezzone di partita. Certo è che con una coperta così corta il suo reintegro risulta fondamentale. Ricordiamo che Juventus e Lazio si affronteranno all’Allianz Stadium sabato 19 ottobre alle ore 20:45.