fbpx

Juventus, Arthur verso il Brasile: 4 squadre sul centrocampista

A cura di

Juventus Arthur
Getty Images

A cura di

La Juventus si prepara a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali: nella giornata di domani i bianconeri affronteranno l’Empoli con l’obiettivo di ottenere il quarto risultato utile consecutivo dopo i sette punti delle prime tre partite. In chiave mercato la società ha operato in maniera decisamente importante sia in entrata sia in uscita con l’addio di diversi esuberi. Le cessioni continueranno anche a gennaio con la Juventus che vedrà, probabilmente, la partenza di Arthur.

Formazione Juventus, Motta pronto al turnover: le indicazioni per il Fantacalcio

Il centrocampista è stato sul mercato per tutta la sessione estiva di mercato ma non si è trovata quella soluzione che avrebbe accontentato tutte le parti in causa. Arthur dunque è rimasto in bianconero ma è difficile possa trovare spazio considerando la rivoluzione operata in mezzo al campo con gli arrivi di Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners. Proprio per questo il futuro del brasiliano sembra essere lontano dalla Juve con la cessione che dovrebbe concretizzarsi nel prossimo mercato invernale. Su Arthur. Il centrocampista piace in Brasile dove Gremio, Flamengo, Palmeiras e Corinthians potrebbero sfidarsi per arrivare al classe 1996.

Juventus, Arthur verso l’addio al Fantacalcio: i numeri del centrocampista

Gennaio dunque sembra essere il mese dell’addio di Arthur. Il centrocampista, oltre a lasciare la Juventus, potrebbe abbandonare anche il Fantacalcio. Bisogna sottolineare come, considerando le operazioni fatte dai bianconeri in mezzo al campo, il brasiliano non è proprio un giocatore sui cui si è puntato in sede d’asta. Nella scorsa stagione due gol e quattro assist con la maglia della Fiorentina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE