Juventus, arriva la decisione: non ci sarà contro l’Inter

Finalmente torna la Serie A dopo due settimane di sosta per le nazionali; il big match della terza giornata di campionato mette di fronte Juventus ed Inter. Un derby d’Italia importante perché, nonostante siamo solo all’inizio della stagione, può già dare una prima indicazione per il campionato di entrambe le squadre. In casa bianconera, Tudor non potrà contare su Zhegrova. Il centrocampista, arrivato dal Lille negli ultimi giorni del mercato estivo, sarà una risorsa importante visto la sua abilità nel saltare l’uomo e creare la superiorità numerica.
Attacco Juventus, quanta concorrenza! Ecco chi prendere al fantacalcio
La curiosità intorno a Zhegrova è tanta così come l’attesa, da parte dei tifosi bianconeri, nel vederlo all’opera. L’esordio, come detto, non ci sarà contro l’Inter. “Non farò ancora parte della partita perché dovrò lavorare” ha sottolineato l’ex Lille. Il centrocampista, considerando anche la pubalgia, non gioca una partita ufficiale dallo scorso 14 dicembre. Un ritorno in campo dunque sarà graduale. Tutti coloro che hanno deciso di puntare su Zhegrova al fantacalcio devono aspettare ancora prima di poterlo schierare titolare.
Zhegrova al fantacalcio: ecco con chi si giocherà il posto
In ottica fantacalcio, Zhegrova dovrebbe giocarsi il posto con Conceicao. I due occupano la stessa zona di campo nei due trequartisti alle spalle della punta. Il portoghese parte favorito ma gli impegni sono tanti e, proprio per questo, l’ex Lille avrà il suo minutaggio. A livello realizzativo, Zhegrova arriva in Italia con 26 gol e 18 assist in 107 presenze.