Juventus, altro gol subito da Di Gregorio: i numeri al fantacalcio
![Juventus Di Gregorio](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/Juventus-Di-Gregorio.jpg)
L’anticipo della ventiquattresima giornata di campionato vedeva il Como affrontare la Juventus. Un match molto interessante tra due squadre che amano un tipo di calcio offensivo e cercano costantemente di fare la partita. Un primo tempo divertente dove al quarto gol in campionato di Kolo Muani ha risposto, sul finale della prima frazione di gioco, il colpo di testa di Diao. Due protagonisti attesi, specialmente il centravanti bianconero. In casa Juventus però bisogna sottolineare l’ennesimo gol subito da Di Gregorio: altro malus per il portiere di Thiago Motta.
Due ottime parate di Di Gregorio, una per tempo ed entrambe su Nico Paz ma anche il gol subito dall’estremo difensore bianconero. Bisogna sottolineare come non ci siano state responsabilità oggettive del classe 1997 che non poteva fare nulla in occasione dell’uno a uno. Il vero problema però resta dal momento che la Juventus continua a prendere gol. Situazione da tenere in considerazione anche in ottica fantacalcio dove Di Gregorio sta faticando a dare quella sicurezza ai fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’ex Monza. Andiamo a vedere i numeri del portiere della Juventus, non propriamente positivi.
Juventus, Di Gregorio continua a subire gol: la situazione al fantacalcio
Nel corso delle varie aste di inizio stagione, Di Gregorio è stato senza dubbio uno dei portieri con maggiore hype considerando anche la buonissima stagione disputata lo scorso anno con la maglia del Monza. L’inizio era stato decisamente positivo con quattro partite consecutive senza subire gol e, di conseguenza, tante soddisfazioni al fantacalcio. Le cose sono cambiate con l’infortunio di Bremer che ha privato la Juventus di un giocatore chiave sotto tutti i punti di vista. Da quel momento la retroguardia bianconera si è dimostrata molto più fragile. In ottica fantacalcio, Di Gregorio ha tenuto la porta inviolata solamente in una partita delle ultime nove giocate. Situazione penalizzante sia per i bianconeri sia per i fantallenatori.