Juventus, allarme McKennie: le parole di Pochettino
La Juventus, in attesa del ritorno dei nazionali, si sta preparando al match contro la Lazio. Una gara non semplice considerando i diversi assenti anche se i bianconeri sperano di recuperare Koopmeiners in extremis per avere una soluzione in più contro una squadra in grande forma. Quello che adesso preoccupa la Juventus però sono le condizioni di McKennie, centrocampista diventato indispensabile nonostante sia stato vicino alla cessione nell’ultima sessione estiva di mercato.
La Juventus piomba su Beto: con l’infortunio di Milik, sarà lui il vice-Vlahovic?
Delle condizioni di McKennie ha parlato Pochettino, tecnico degli Stati Uniti che ha vinto due a zero l’amichevole contro Panama. “È arrivato un po’ così, con qualche problema…non grande, ma qualche situazione scomoda, e non volevamo correre rischi”. Queste le parole dell’allenatore che spera di poter utilizzare il centrocampista nel prossimo match. La Juventus monitora attentamente la situazione in vista della Lazio e del secondo tour de force stagionale.
Juventus, McKennie in dubbio: i numeri al fantacalcio
Il centrocampista bianconero, come detto, è diventato molto importante all’interno della Juventus. Le sue caratteristiche si sposano perfettamente con il sistema di gioco di Thiago Motta. In ottica fantacalcio, McKennie non ha ancora realizzato un bonus su quattro partite in cui è andato a voto. Zero gol, zero assist e una fantamedia di 5.87.