Juventus, Al-Ain su Rugani: attesa la decisione del difensore
La Juventus deve completare il mercato e sta lavorando anche sulle uscite. La prossima potrebbe essere quella di Rugani all’Al-Ain
In attesa dell’esordio stagionale, la Juventus sta continuando a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Il tecnico ha bisogno di altri rinforzi oltre a Kalulu per poter applicare, al meglio, la propria idea di gioco. La società, oltre che sulle entrate, sta lavorando anche alle uscite: bisogna sfoltire la rosa, in particolar modo di quei giocatori che non sono più all’interno del progetto tecnico. Uno di questi è Rugani.
Juventus – Atletico Madrid 0-2: le indicazioni per il Fantacalcio
Il centrale è chiuso dai vari Cabal, Danilo, Gatti e Bremer e, nonostante una stagione ricca di impegni tra campionato e coppe, è molto difficile che possa trovare spazio nel sistema di gioco di Motta. Proprio per questo si sta cercando una soluzione in grado di accontentare tutte le parti in causa. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Al-Ain aumenterà l’offerta di ingaggio per convincere il giocatore che dovrebbe dare una risposta entro 36/48 ore.
Rugani può salutare il Fantacalcio: i numeri del difensore
Un difensore che si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. In questa sessione di mercato Rugani potrebbe lasciare la Juventus e, di conseguenza, il Fantacalcio. Il difensore, nell’ultima stagione, ha realizzato due gol in campionato in diciassette partite.