fbpx

Juve, Todibo si allontana: il difensore può andare al West Ham

A cura di

todibo-juve
Getty Images

A cura di

Rischia d’interrompersi definitivamente la trattativa che porterebbe Todibo alla Juve. Il difensore del Nizza potrebbe finire al West Ham rimescolando, ancora una volta, i piani di Giuntoli. Determinante sembra essere proprio l’inserimento della squadra inglese, che proprio sul più bello si è intromessa bloccando l’operazione.

Juve, Todibo si allontana: per lui è forte l’interesse del West Ham

Tra la ricerca di un nuovo difensore e la Juventus ci si mette di mezzo di nuovo la Premier League. Era già successo qualche settimana fa, quando i bianconeri avevano deciso di puntare su Calafiori salvo poi arrendersi di fronte all’offerta dell’Arsenal.

Ecco che quindi la società torinese ha deciso di virare su Todibo, difensore del Nizza che arriva da un’ottima stagione. L’operazione sembrava dovesse concretizzarsi, dato che l’accordo tra i due club era pressoché totale. Sul piatto erano stati messi 5 milioni di euro per il prestito oneroso più 30 milioni di obbligo di riscatto, da limare non rimaneva che la percentuale sulla futura rivendita e l’accordo definitivo è stato rimandato all’inizio della prossima settimana.

Tutti contenti sembrava, e invece no, il giocatore non vuole più aspettare per conoscere il suo futuro e proprio sul più bello si è intromesso il West Ham che ha fatto un’offerta migliore. 40 milioni di euro per il cartellino e un ingaggio superiore, dunque, ha superato la proposta bianconera.

Nelle prossime ore il giocatore potrebbe già sostenere le visite mediche con il nuovo club e diventare ufficialmente un nuovo difensore della Premier League.

Juventus, Nico Gonzalez si avvicina: operazione da 30 milioni

Cosa farà ora la Juventus

Saltato Calafiori, il piano A, la Juventus ha puntato tutto su Todibo, il piano B. Saltata anche questa operazione, come si muoverà la dirigenza? Giuntoli ha promesso a Thiago Motta un nuovo difensore, ma deve fare i conti con il tempo che stringe.

Manca sempre meno al termine del calciomercato estivo e dunque s’inizia ad avere fretta. Rugani dovrebbe partire, direzione Ajax, la società potrebbe però prendere tempo in attesa di capire se si presenterà l’occasione giusta in entrata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE